venerdì 6 gennaio 2012

FIORETTO PER IL NUOVO ANNO

Per questo nuovo anno ho deciso di fare un "fioretto" e dedicarmi di più al mio blog.
L'anno passato gli ho dedicato poco tempo per svariati motivi. Non voglio torvare giustificazioni ma purtroppo il portatile di cui ero fornita era un po' pazzerello: ci voleva ciorca una buona ora per riuscire ad accenderlo e poi magari nel bel mezzo di un post si spegneva e tutto il lavoro andava perduto.
Così a Natale abbiamo deciso di regalarci un computer nuovo e qindi spero di riuscire a postare tutte le ricette che ho cucinato per la mia famigliola negli scorsi mesi e che ho archiviato nel mio librone!

C' è solo un piccolo particolare, se così si lo si pùò definire: 2 mesi fa, io e Roberto, abbiamo deciso, dopo 7 anni di convivenza, essendo sopravvisuti alla famosa crisi del settimo anno di convolare a nozze.
Quindi forse, anzi senza forse, un po' di tempo me lo ruberà l'organizzazione di quello che per una donna dovrebbe essere il giorno più bello della sua vita anche se, a dire il vero, per me il giorno più bello della mia vita è stato quello della nascita della nostra bellissima bambina Rebecca.

Per quanto riguarda il matrimonio sono ben accetti consigli & suggerimenti!

Auguri a tutte le mie amiche Befane ma soprattutto a tutti i Re Magi.
&... BUON ANNO A TUTTI ... speriamo!!!!