mercoledì 22 febbraio 2012

CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MI SPOSO!

Non so da che parte cominciare ... sono ancora un po' confusa.
Forse lo avevo già scritto in un post precedente ma non ne sono sicura al 100% quindi diciamo che lo annuncio ufficialmente con questo post: il 19 maggio dopo quasi 8 anni di convivenza e soprattutto se nel frattempo Roberto, il mio compagno, non decide di scappare convoleremo a nozze.
Lo abbiamo deciso a fine novembre e quindi visto il "poco tempo" a disposizione solo circa 6 mesi contro l'anno che normalmente viene indicato per organizzare un tal evento, ci siamo subito buttati in quest' avventura.
Ci sposeremo a Gironico, paese dove sono vissuta per ben 36 anni, nella chiesa dei S.S. Nazaro e Celso dove stiamo anche frequentando il corso fidanzati... siamo attorniati da coppie costituite da giovanni ventenni e noi siamo l'unica coppia come si suol dire "attempata"!
La cosa più difficile, alla faccia della crisi, è stato trovare il ristorante per il ricevimento. Abbiamo optato per il ristorante "La Pinetina" di Appiano Gentile.
Oggi sono emozionata: ho comprato l'abito da sposa ed abbiamo scelto le fedi!!!
Non mi sembra ancora vero: noi che non volevamo sposarci, non volevamo figli abbiamo già una bellissima bimba, Rebecca, di 4 anni che abbiamo cercato per ben 5 mesi ed ora ci sposiamo ... chi lo avrebbe mai detto?????
Ora mancano le bomboniere, i fiori per la chiesa e l'organizzazione del viaggio di nozze con probabile, ma non acora certa, destinazione Irlanda.
Ora scappo, vado a prenedere Rebecca alla scuola materna e la porto a danza... A presto per gli aggiornamenti!
A proposito accetto consigli sia per il viaggio di nozze che per quei particolari che possono fare la differenza in un ricevimento vedi tableau de mariage, centri tavola e  così via.