sabato 14 aprile 2012

SOS...SOS...SOS: DISPERAZIONE !!!

NO: NON SONO IMPAZZITA!!! E' solo che non so più a che santo votarmi...!
Lo scorso febbraio ho visto ed è stato subito amore a... seconda vista quello che sarà il mio abito sa sposa e dopo 2 prove ho deciso di acquistarlo.
Il problema è che a febbraio non mi sarei mai immaginata di non riuscire a trovare le scarpe adegute da abbinare.
Ho girato tutti i negozi di Como, ieri sono andata a Erba e poi a Cantù ma la ricerca è stata vana!!!!
Oggi la mia ultima chance è il Castelli a Fino Mornasco e se nemmeno qui le roverò mi sa che anche se controvoglia sarò costretta ad andare a Milano.
QUALCUNO MI SA CONSIGLIARE ALTRI NEGOZI?
Grazie, ciao e un bacio,
lacuocapsticcina in preda al panico da matrimonio scalza!!!!

Nessun commento:

Posta un commento